ROMA-ATALANTA+Sabatini%3A+%26%238220%3BChiedo+ai+tifosi+di+non+perdere+la+%26%238216%3Bfede%26%238217%3B.+Risolveremo+i+problemi+insieme%26%238221%3B+%28VIDEO%29
asromaliveit
/2015/11/29/roma-atalanta-sabatini/amp/

ROMA-ATALANTA Sabatini: “Chiedo ai tifosi di non perdere la ‘fede’. Risolveremo i problemi insieme” (VIDEO)

SabatiniSabatini
Sabatini

La Roma perde malamente oggi contro l’Atalanta per 2-0. Sembra essere cominciata una crisi per la squadra giallorossa. Di seguito le parole di Walter Sabatini:

“Ci dobbiamo chiudere adesso come una testuggine, combattere e prendere le critiche che meritiamo a partire da me. Non sarà facile uscire fuori da questa situazione perché il nostro credito è precipitato dopo questa partita. Dobbiamo essere responsabili verso l’Azienda e verso la gente. La squadra lo sa che se ne esce solo con la generosità reciproca con i comportamenti giusti, leali ed un impegno superiore a quello che si mette sempre, straordinario che ci aiuterà ad uscire da questo momento”.

Cosa vi siete detti con il Mister?

“Che è un momento brutto e che le cose non vanno per il verso. Dal gol dell’Atalanta tutto si è fatto nero negli occhi dei giocatori, e difficile da ribaltare. Non conosco rimedi taumaturgici, la responsabilità si assume dentro da noi sapendo dove e come abbiamo sbagliato”.

Ai tifosi cosa dice?

“Di non perdere la fede e la voglia di sostenere la squadra. So che è una richiesta che in questo momento fa ridere, ma noi sappiamo che questa squadra ha dei valori importanti. Se ne fuori con il senso del sacrificio e con la responsabilità”.

Trovare alibi ai giocatori non è controproducente?

“Non lo abbiamo fatto, o forse lo abbiamo fatto solo pubblicamente. Dobbiamo reagire a questo momento di crisi. Non dobbiamo perdere la lucidità e dobbiamo reagire. E’ il nostro dovere”.

Cosa è successo dopo il derby?

“Oggi una delle partite peggiori degli ultimi due anni. L’impegno delle nazionali? Non ci possono giustificare. Dobbiamo reagire tutti uniti, qui nessuno scappa e risolveremo i problemi tutti insieme”.

Fonte: Roma TV

Walter Sabatini in mixed zoneA voi i commenti

Posted by Gazzetta Giallorossa on Domenica 29 novembre 2015

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Goduria Roma, Ghisolfi è in buone mani: bomba da 70 milioni di euro

Goduria Roma che assume vari volti. Non soltanto il campo sta arridendo alle scelte di…

4 ore ago

Allegri ha detto sì alla Roma: svelata la durata del contratto

Svolta importante nella scelta da parte della Roma del nuovo allenatore: blitz clamoroso per Allegri.…

6 ore ago

Juventus, l’erede di Tudor è clamoroso: non ha mai allenato in Serie A

La panchina della Juventus continua ad essere oggetto di importanti indiscrezioni di mercato: ecco il…

7 ore ago

Allegri ha scelto la Roma: la data dell’accordo

Allegri ha scelto la Roma: spunta anche la data dell'accordo. I giallorossi, alla ricerca di…

8 ore ago

Riunione d’urgenza, esonero lampo: Roma anticipata

Riunione d'urgenza ed esonero lampo. Roma anticipata per la ricerca del nuovo allenatore. Dopo la…

9 ore ago

Thiago Motta torna alla Juve: svolta UFFICIALE dopo l’addio

Thiago Motta torna alla Juve: immediatamente di nuovo in corsa il tecnico che è stato…

10 ore ago