Il giornalista brasiliano Roberto ‘Pato’ Moure è intervenuto nel corso della trasmissione ‘1927’ per parlare di Alisson, portiere dell’Internacional nel mirino della Roma: “Per me è il Buffon brasiliano, è portiere di qualità, molto forte fisicamente, può intraprendere la carriera di Taffarel. E’ un portiere straordinario. Se sei forte in Brasile in quel ruolo, vuol dire che sei un gran giocatore. Alto 1.94, fortissimo nelle uscite, bravissimo nell’uno contro uno con l’attaccante. Il procuratore di Alisson, Ze Maria, è già stato a Roma per parlare con Sabatini. Le dichiarazioni del presidente dell’Internacional lasciano il tempo che trovano, la società ha problemi economici e quindi alla fine lo venderà. Al 95% sarà della Roma.”
Moure si esprime poi anche su Gerson, che arriverà in Italia a gennaio. “E’ un talento grezzo ha grandi numeri, può diventare una grandissima mezz’ala, più che un vero numero 10″. Infine, si parla anche di Leandro Castan e dell’ipotesi, circolata nei giorni scorsi, di una suapossibile cessione in prestito.:“So con certezza che il Gremio vorrebbe riportare Castan in Brasile in prestito a gennaio. Ho parlato recentemente con il padre, che gentilmente mi ha spedito una maglia della Roma firmata dal ragazzo. Castan è un grande difensore, spero possa tornare a giocare con continuità”.
Fonte: centro suono sport
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…