Undici gol e cinque assist in diciassette partite: è questo l’incredibile ruolino di marcia tenuto da Seydou Doumbia nella sua seconda avventura con il CSKA Mosca. L’ivoriano, il cui prestito dalla Roma scade il prossimo 4 gennaio, sembrerebbe vicino alla cessione a titolo definitivo. Queste le parole del suo agente Jean Bernard Beytrison:
“Non ho alcuna informazione riguardo ad una possibile offerta del West Ham, ho appreso la notizia dai giornali. Posso solo dire una cosa: Seydou vuole restare al CSKA. Non so se tornerà a Roma. Quel che è certo è che non vuole tornare in giallorosso. Non ho contatti con la Roma al momento e non so quali siano le loro reali intenzioni su Doumbia”.
Fonte: sport-express.ru
Due giorni fa anche Oleg Yarovinsky, capo degli osservatori del CSKA, si era espresso a proposito del giocatore ivoriano, in particolare sulla possibilità di una sua permanenza a Mosca. “Tutto dipende dalle tre parti di questa trattativa: il CSKA, la Roma e soprattutto il giocatore. Prenderemo una decisione dopo l’ultima partita di quest’anno, che è la sfida di Champions con il PSV Eindhoven (in programma il prossimo 8 dicembre, ndr)”
Fonte: bobsoccer.ru
(traduzioni de LaRoma24.it)
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…