Undici gol e cinque assist in diciassette partite: è questo l’incredibile ruolino di marcia tenuto da Seydou Doumbia nella sua seconda avventura con il CSKA Mosca. L’ivoriano, il cui prestito dalla Roma scade il prossimo 4 gennaio, sembrerebbe vicino alla cessione a titolo definitivo. Queste le parole del suo agente Jean Bernard Beytrison:
“Non ho alcuna informazione riguardo ad una possibile offerta del West Ham, ho appreso la notizia dai giornali. Posso solo dire una cosa: Seydou vuole restare al CSKA. Non so se tornerà a Roma. Quel che è certo è che non vuole tornare in giallorosso. Non ho contatti con la Roma al momento e non so quali siano le loro reali intenzioni su Doumbia”.
Fonte: sport-express.ru
Due giorni fa anche Oleg Yarovinsky, capo degli osservatori del CSKA, si era espresso a proposito del giocatore ivoriano, in particolare sulla possibilità di una sua permanenza a Mosca. “Tutto dipende dalle tre parti di questa trattativa: il CSKA, la Roma e soprattutto il giocatore. Prenderemo una decisione dopo l’ultima partita di quest’anno, che è la sfida di Champions con il PSV Eindhoven (in programma il prossimo 8 dicembre, ndr)”
Fonte: bobsoccer.ru
(traduzioni de LaRoma24.it)