Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 10 novembre 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale; con recidiva.
Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. LAZIOper avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato all’Arbitro cori ingiuriosi.
AMMONIZIONE
TERZA SANZIONE
DIGNE Lucas (Roma)
SECONDA SANZIONE
VAINQUEUR William Jacques (Roma)
PRIMA SANZIONE
RUDIGER Antonio (Roma)
Fonte: legaseria.it
Tra le tante piste di mercato, quelle che riguardano Victor Osimhen hanno sensibilmente ripreso quota:…
In vista del delicato impegno casalingo contro la sua ex squadra, il tecnico fa i…
L'Inter anticipa la Roma. Di questi tempi è meglio non trovarsi di fronte l'Inter di…
Juventus e Roma a mani vuote. La società bianconera, così come quella giallorossa, ha già …
Calciomercato Roma. Guardare avanti, sempre e comunque. La delusione europea non può impedire di pensare…
Le indiscrezioni riguardanti il futuro di Dusan Vlahovic continuano a tenere banco senza soluzione di…