L’allarme è stato lanciato dalla tv belga Vtm.
Dries Mertens non giocherà le partite amichevoli della nazionale belga contro Italia e Spagna per un infortunio muscolare. Il ct Wilmots ha annunciato che il giocatore del Napoli non verrà sostituito. Secondo quanto riferito dai media belgi, Mertens rischia uno stop di 4-5 settimane.
Mertens potrebbe dunque saltare la partita contro la Roma del 13 dicembre.
Dries si era infortunato il primo novembre nel secondo tempo della partita con la Sampdoria, ma aveva giocato uno spezzone nel match vinto contro l’Udinese: 21′ finali al posto di Insigne.
Fonte: ilmattino.it
Fiato sospeso in casa Bologna per Mattia Destro. L’attaccante rossoblù è rimasto a terra proprio all’ultimo minuto dell’allenamento mattutino, quello della ripresa dopo due giorni di riposo. Destro si teneva la gamba sinistra, lamentandosi per il dolore accusato dopo un tiro in porta con l’altro piede. Immediatamente è intervenuto lo staff medico, ma il giocatore non è stato in grado di rimettersi in piedi sulle proprie gambe ed è stato accompagnato in spogliatoio su un cart. Nelle prossime ore verranno effettuati esami più approfonditi per determinare l’entità del problema.
Fonte: gazzetta.it
Durante una fase del suo lavoro personalizzato sport specifico, sabato scorso Joel Obi ha avvertito un riacutizzarsi del dolore alla coscia sinistra. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto il centrocampista ha evidenziato una recidiva di lesione di I/II grado al muscolo retto femorale della coscia sinistra. La nuova prognosi è di 30/40 giorni.
Joel Obi salterà la sfida contro la Roma di sabato 5 dicembre.
Fonte: torinofc.it
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…