GAZZETTA+DELLO+SPORT+Pallotta%3A+%26%238220%3BLa+vittoria+nel+derby+vale+doppio.+E+stavolta+ho+cantato+io+%26%238216%3BE+la+curva+dove+sta%3F%27%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/11/09/gazzetta-dello-sport-pallotta-la-vittoria-nel-derby-vale-doppio-e-stavolta-ho-cantato-io-e-la-curva-dove-sta/amp/

GAZZETTA DELLO SPORT Pallotta: “La vittoria nel derby vale doppio. E stavolta ho cantato io ‘E la curva dove sta?'”

James Pallotta

Il presidente della Roma James Pallotta commenta da Boston la vittoria della Roma nel derby. «Sono molto felice. La Roma ha giocato da squadra per 90’ e mi è parsa in grande forma fisica – ha dichiarato il numero uno del club giallorosso al quotidiano sportivo – . Spero solo che Salah sia ok, il fallo poteva essere da “rosso”. Negli ultimi 9 giorni abbiamo avuto tanti impegni, perdendo immeritatamente a Milano, ma siamo soddisfatti. Il successo nel derby vale doppio. La squadra è costruita per vincere, ma dobbiamo edificare questa mentalità ogni giorno e la squadra sta crescendo in questo. Finalmente non abbiamo preso gol. Avevamo tante assenze, ciò nonostante abbiamo dominato il gioco e il campo».

Quando gli viene fatto notare l’assenza della Curva Sud e la protesta dei tifosi giallorossi, il presidente giallorosso replica con ironia: «A chi protesta dico che durante il derby sono io che ho cantato: “E la curva dove sta?”». Un riferimento al coro “Ma Pallotta dove sta?”, partito ieri nelsit-in dei tifosi giallorossi all’esterno dell’Hotel Cavalieri Hilton, dove la squadra era in ritiro prepartita.«Agli ultrà ricordo che sono a Boston, provando a costruire uno stadio per la Roma – prosegue Pallotta– . Questo forse lo apprezzeranno?». A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Un nazionale per la Roma: acquisto low cost a stelle e strisce

Un nazionale è pronto a sbarcare in casa Roma: si tratta di un possibile acquisto…

33 minuti ago

Inter-Roma, assenza choc: infortunio UFFICIALE

Ecco le ultime in merito alle condizioni di una delle pedine più attese per la…

1 ora ago

Addio Roma e Inter fregata: la Juve fa scattare la clausola

Addio Roma e Inter fregata: la Juventus in vantaggio anche sul Napoli e fa scattare…

2 ore ago

Guardiola alla Roma, cifre clamorose e accordo

Guardiola alla Roma. Il mercato continua a lanciare le sue frecce cariche di suggestioni che…

4 ore ago

Addio Osimhen: nuovo bomber Inter da 65 milioni e Juve fregata due volte

Addio Osimhen. Il futuro dell'attaccante, ancora di proprietà del Napoli di Aurelio De Laurentiis, si…

4 ore ago

Roma-Verona, Ranieri sul rinnovo di Svilar: “Finirà così. La Champions? Non prendiamoci in giro”

Roma-Verona, domani i giallorossi in campo all'Olimpico contro i veneti per ritrovare la vittoria che…

5 ore ago