Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del calcio d’inizio del match contro l’Inter:
“Se vogliamo vincere lo Scudetto, ogni partita è importante. Non è un match facile, l’Inter è cambiata molto e ha continuità nei risultati. Non sottovalutiamo nessuno, men che meno l’Inter, ma dobbiamo dare una prova di forza. La Roma sono tre anni che è forte, ma rispetto agli anni scorsi credo che potremo avere più continuità di partita in partita. San Siro è uno stadio bellissimo, qui c’è la Storia che fa da padrona”.
Fonte: Inter Channel
Il centrocampista giallorosso ha parlato ancora:
“Partita scudetto? L’importante è giocare per vincere, pensiamo partita dopo partita, dobbiamo vincere oggi. De Rossi? Giocatore importante per noi, ha avuto un problema fisico ma chi va in campo sa quello che deve fare e dare il meglio per non farlo rimpiangere”.
Fonte: Sky Sport
Ecco altre dichiarazioni di Nainggolan:
“Affrontiamo questa partita con le nostre qualità come fatto nelle ultime settimane. Cercheremo di vincere anche oggi. Queste partite si vincono sia con i muscoli che con la tecnica. A Firenze abbiamo vinto grazie allo spirito di squadra, contro l’Udinese invece abbiamo vinto con la qualità. Oggi proveremo a fare entrambe le cose. Pressioni perché siamo primi? Noi pensiamo una partita alla volta, oggi ci sta l’Inter e pensiamo solo a loro”.
Fonte: Roma Tv
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…