YOUTH+LEAGUE+De+Rossi%3A+%26%238220%3BPerdere+cos%C3%AC+ci+lascia+l%E2%80%99amaro+in+bocca.+Dovremmo+essere+pi%C3%B9+concreti%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/10/20/youth-league-de-rossi-perdere-cosi-ci-lascia-lamaro-in-bocca-dovremmo-essere-piu-concreti/amp/

YOUTH LEAGUE De Rossi: “Perdere così ci lascia l’amaro in bocca. Dovremmo essere più concreti”

Alberto De RossiAlberto De Rossi
Alberto De Rossi

Al termine della sfida persa contro i pari età del Bayer Leverkusen, il tecnico giallorosso Alberto De Rossi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Mr. De Rossi, questo è il girone del rimpianto per la Roma?

“Sì, sono d’accordo. Contro il Barcellona una grande partita: 1 punto. Grande partita a Borisov e grandi occasioni: 1 punto. Oggi onestamente perdere in questo modo ci lascia davvero l’amaro in bocca. Dovremmo giocare meno bene forse ma non voglio, dovremmo essere più concreti dalla prossima partita perché le partite diminuiscono e i punti anche”.

Primo gol di Ponce: un giudizio sulla sua prestazione?

“Ottima, è bravo sia a giocare a due in avanti che a staccarsi, giocando dietro le due punte come ha fatto a Borisov. E’ un giocatore di grande movimento, uno stoccatore, un giocatore molto completo. Sono molto soddisfatto della sua prestazione”.

Il gol preso al 93simo è solo un calo di concentrazione?

“Assolutamente no. Ci sta un rimpallo, loro sono bravi. Tra i due gol che hanno fatto, hanno avuto pochissime occasioni. Hanno in rosa giocatori di qualità, non puoi permetterti assolutamente di sbagliare. Certo che abbiamo l’amaro in bocca per le tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare”

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Esonero nella notte: hanno già chiamato Allegri

La nuova cocente sconfitta fa tornare immediatamente in voga il nome del grande ex: i…

22 minuti ago

Accordo con l’Inter dopo la partita, addio Roma: prezzo alle stelle

Già seguito con molta attenzione dal club meneghino, il calciatore ha stupito in presa diretta…

8 ore ago

Ancelotti alla Roma, già chiamato il primo acquisto

Il tecnico di Reggiolo, ancora in lizza per raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri, sembra ormai…

9 ore ago

Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic: addio a fine stagione

Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic. Nella fin qui disastrosa stagione delle Juventus…

10 ore ago

Dalla Roma alla Juventus (o viceversa): Ranieri chiude il cerchio, in attesa di Mister X

Cronistoria di un intreccio, quello tra giallorossi e bianconeri, che ha regalato non pochi incroci…

11 ore ago

Firma bianconera da 30 milioni: Roma stesa due volte

Firma bianconera da 30 milioni. La vittoria contro il Lecce porta a sette il numero…

13 ore ago