Buone prove per i giallorossi impegnati con le rispettive nazionali. Su tutti Alessandro Florenzi, che ha giocato tutti e 90 i minuti del successo degli azzurri sui norvegesi che ha assicurato alla squadra del CT Conte il primo posto del gruppo H e a fine gara si è detto molto contento di risultato e prestazione: “L’’Italia c’è e vuole vincere. È una bella soddisfazione poi andare in gol con la Nazionale, ancora di più farlo qui all’Olimpico”.
Anche Radja Nainggolan è sceso in campo per tutta la gara nella vittoria del Belgio, già primo nel gruppo B, su Israele per 3-1, con i Red Devils che dopo l’ennesimo successo sono ora al primo posto del ranking FIFA.
Tre importanti punti nello stesso gruppo anche per la Bosnia di Džeko e Pjanic che con il successo per 3-2 a Cipro hanno ottenuto il terzo posto e l’opportunità di giocarsi ai playoff la qualificazione ai prossimi europei in Francia. Per Miralem 85 minuti in campo, mentre Edin è stato tenuto precauzionalmente in panchina dal CT Badzarevic.
Con le gare di ieri sera tutti i giallorossi hanno concluso gli impegni internazionali e torneranno ad essere quindi disponibili per Garcia in vista dell’imminente impegno di campionato della Roma contro l’Empoli previsto alle 18:00 di sabato all’Olimpico.
Fonte: asroma.it
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…