Norbert Gyömbér, il difensore slovacco che ha fatto il suo esordio con la maglia della Roma domenica scorsa contro il Palermo, ha parlato dal ritiro della sua nazionale, in vista del match contro la Bielurussia. Di seguito le sue parole:
“Mi dispiace non di non poter giocare (perché squalificato, ndr) perché non potrò aiutare i miei compagni in una partita così difficile come quella contro i bielorussi. Credo comunque che anche senza di me la squadra sarà in grado di conquistare i tre punti. Per noi calciatori e per tutta la Slovacchia – riportano i quotidiani nazionali – si sta avvicinando il gran finale. Tutti voglio fare del loro meglio per arrivare agli Europei in Francia. Spero che venerdì sia già il giorno della nostra qualificazione”.
Gyomber ha anche parlato dell’esordio in campionato con la Roma: “Sono molto felice dell’esordio con la maglia giallorossa. Anche se ho giocato solo dieci minuti, sono contento di essere entrato in campo. La cosa più importante e che la squadra abbia vinto 4 a 2. La speranza è di continuare così anche nelle prossime partite, e di riuscire ad avere altre opportunità di entrare in campo. Continuerò ad allenarmi al massimo per farmi trovare pronto”.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…