La Roma torna ad allenarsi a Trigoria dopo la disfatta in Champions League contro il Bate Borisov. I giallorossi saranno impegnati domenica prossima in Campionato contro il Palermo, match in programma alle ore 15 allo Stadio Barbera.
LIVE:
Ore 11.15 – La squadra è scesa in campo per l’allenamento odierno.
Ore 11.30 – Aggregati in gruppo Di Livio e Soleri. Szczesny, De Sanctis e Lobont lavorano a parte con il preparatore Nani. Personalizzato per Iago Falque e Ponce. Il gruppo lavora sul possesso palla.
Dopo l’allenamento la Roma ha pubblicato il report dell’allenamento odierno sul proprio sito ufficiale:
“Dopo aver svolto una seduta di scarico ieri mattina a Minsk nel giorno successivo alla gara di Champions con il BATE e dopo essere rientrati nel pomerigggio con un charter dalla Bielorussia, i giallorossi questa mattina hanno svolto il primo allenamento sui campi di Trigoria in vista del prossimo impegno di campionato: domenica alle 15 infatti la Roma sfiderà il Palermo allo stadio Berbera.
I calciatori che hanno giocato la gran parte della gara a Borisov hanno svolto un lavoro personalizzato, mentre gli altri hanno seguito il seguente programma: atletica, esercitazioni sul possesso palla, lavoro fisico con pallone e partita a tema.
Programma personalizzato per Dzeko e Strootman, fisioterapia per Keita e Totti.
Domani si torna all’allenamento pomeridiano, con inizio alle 16. Nell’attesa, in alto gli scatti della seduta di oggi a Trigoria.”
Fonte: asroma.it
La Redazione di AsRomaLive.it
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…