Un’altra batosta in Champions League per Rudi Garcia e a questo punto sorge il dubbio che l’allenatore francese non sia ancora pronto per la competizione europea. A dirlo sono i numeri: in 20 partite solo tre vittorie (una con la Roma), sei pareggi e ben undici, 11, sconfitte. Come riportato da Sportmediaset, il tecnico giallorosso è finito nel mirino della critica e la sua panchina inizia a traballare: dietro di lui c’è l’ombra minacciosa di Ancelotti.
Gli infortuni possono essere solo in parte un alibi, Rudi Garcia ha completamente sbagliato la formazione titolare ed è corso ai ripari troppo tardi, come ha ammesso lui stesso al termine del match: “Squadra con poco equilibrio”. Tanta confusione nella testa del tecnico con diversi cambi di modulo per cercare una soluzione che alla fine non è arrivata. Solo il cuore ha salvato la squadra da una sconfitta ancora più pesante nel punteggio.
Ora Rudi dovrà rispondere alle domande della società per spiegare un avvio di stagione ben diverso dalle aspettative. Pjanic e Gervinho gli unici a salvarsi, mentre i peggiori sono stati Vainqueur(sostituito dopo appena 39′) e il convalescente Szczesny (perché non continuare a dare fiducia a De Sanctis reduce da buone prestazioni?). Poi da spiegare anche il giallo Iago Falque: prima neanche convocato e poi primo cambio per dare una svolta
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…