Garcia non cerca alibi, ecco le sue parole sul quotidiano Il Tempo:
Il buon proposito della settimana era prendere tutti i 9 punti in palio tra Sassuolo, Sampdoria e Carpi. A due terzi del cammino, Garcia si ritrova con un misero punticino e una valanga di critiche da dover gestire. La Roma, a dir la verità, qualcosa di buono l’ha fatto e il tecnico francese è convinto che «giocando le prossime partite così, ne vinceremo tante. Complimenti al loro portiere, ha fatto una grande gara».
Ma non sono stati solo i guantoni di Viviano a fermare i giallorossi, che hanno in loro stessi i primi rivali. «Abbiamo fatto una somma di errori individuali che paghiamo a carissimo prezzo», è la constatazione di Garcia, che ammette: «La sconfitta è stata colpa nostra. Certo, non saremmo stati contenti nemmeno per un pareggio, ma questo ko non lo meritavamo». I problemi della sua squadra sono alle due estremità, attacco e difesa: «Dobbiamo essere più cinici. I numeri dimostrano la nostra supremazia, ma dicono anche che abbiamo preso 4 gol in due partite e così vincere è difficile. Dobbiamo essere più efficaci nei tiri e nei corner». (…)
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…