La @LegaSerieB sosterrà il progetto #FootballCares in favore dei rifugiati con dei passaggi sui led di bordocampo http://t.co/dvHnA9qGup
— AS Roma (@OfficialASRoma) 19 Settembre 2015
Football Cares è l’associazione istituita dalla AS Roma per riunire la comunità internazionale di calcio per raccogliere fondi per affrontare la crescente crisi globale dei rifugiati.
Roma, Inter, Fiorentina, Sampdoria, Bologna, Hellas Verona, Empoli, Torino, Cagliari e MLS lati Orlando City, LA Galaxy e Columbus Crew stanno già sostenendo Calcio Cares e club di tutto il mondo e gli appassionati in tutto il mondo sono invitati a contribuire e a fare la differenza donando oggi.
Secondo le Nazioni Unite, quasi 60 milioni di persone sono stati cacciati dalle loro case a causa della persecuzione e dalla guerra. Migliaia di profughi, molti dei quali bambini, muoiono cercando di raggiungere paesi più sicuri.
Stiamo chiedendo a tutti i club di calcio e tifosi di mettere da parte le rivalità sportive e unirsi per Football Cares in modo da poter salvare vite umane, alleviare le sofferenze e far giocare i bambini di nuovo.
Il denaro raccolto sarà suddiviso tra le seguenti quattro associazioni di beneficenza: UNHCR, Save The Children, International Rescue Committee e la Croce Rossa.
Si prega di aiutare il calcio a fare la differenza.
Fonte: footballcares.it
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…