La Roma ha preso Tiago Casasola, difensore 20enne ex Fulham. Il centrale è stato preso a costo zero con risoluzione del contratto dal club inglese. Cresciuto nell’Huracan con successivo passaggio alle giovanili del Boca Juniors, Casasola è capitano della Nazionale Under 20 dell’Argentina.
Oggi è a Roma per visite mediche e firme sui contratti, operazione definita con l’agente del giocatore Nunzio Marchione. La prossima destinazione è Como, dove allena il fratello di Walter Sabatini, per un prestito annuale dove poter trovare spazio aspettando la Roma.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Il giocatore si è congedato dal Fulham con questo tweet:
I want to say really Thank You at @FulhamFC and all of your fans for everything in this time. I wish the best for the club in the future !!!
— Tiago Casasola (@CasasolaT6) 29 Agosto 2015
Traduzione: “Voglio veramente dire grazie al Fulham e a tutti i tifosi per tutto. Auguro il meglio per il futuro del club!!!”
Fonte: twitter.com
Aggiornamento ore 19.55 – Tiago Casasola, difensore classe 1995 proveniente dal Fulham, è sbarcato da pochi minuti a Roma. Il calciatore verrà girato in prestito al Como per poi tornare in giallorosso a giugno. Intanto il calciatore è pronto per le visite mediche e la firma.
Fonte: Gianlucadimarzio.com