Per l’ufficializzazione di Mohamed Salah alla Roma manca ancora l’ok a livello legale della Fifa: per la firma i giallorossi e il giocatore stanno aspettando solo il transfer provvisorio per poter assistere alla definizione burocratica delle trattative che lo metteranno a disposizione di Garcia.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ramy Abbas Issa, agente di Mohamed Salah, ha chiarito la situazione che sta vivendo l’attaccante egiziano, già giunto a Trigoria e in attesa di notizie dalla Svizzera, sede della FIFA. Queste le sue parole via Twitter:
“Per molte ragioni, né io né Mohamed Salah possiamo parlare pubblicamente dei dettagli circa cosa sta accadendo attualmente, ma lo faremo molto presto. Non c’è bisogno di “accordi amichevoli” tra la Fiorentina e nessun altro. Le buone notizie arriveranno dalla Svizzera, non da Londra. Le voci su una sospensione per sei mesi sono assolutamente ridicole”.
Questi i tweet originali:
For many reasons, neither I nor @22Mosalah can speak publicly in detail about what actually happened, but we will do so very soon.
— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 5 Agosto 2015
We also do not need any ‘amicable agreements’ between Fiorentina and anyone. Any good news will come from Switzerland, not from London.
— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 5 Agosto 2015
The comments that @22mosalah will be suspended for six months are downright ridiculous.
— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 5 Agosto 2015
Dopo una settimana, la situazione Salah non si è ancora sbloccata definitivamente. E l’agente dell’egiziano, Ramy Abbas, dal proprio profilo Twitter continua a contare il tempo scrivendo “Tick tock tick tock…”, riproducendo il suono delle lancette. Già il 28 luglio aveva twittato alla stessa maniera.
Tick tock tick tock…
— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 5 Agosto 2015