L’ex medico sociale della Roma Mario Brozzi torna a parlare di Kevin Strootman: il centrocampista olandese sta valutando se farsi operare per la terza volta al ginocchio dopo il maledetto incidente del marzo 2014 contro il Napoli. Queste le parole di Brozzi:
“Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a Strootman. Mi dispiace anche per la polemica di qualche tempo fa, era un consiglio e non una polemica da quattro soldi. La situazione andava presa per mano. Quando segui il caso clinico e vedi certi eventi fai delle valutazioni.
Dentro al ginocchio ci sono i legamenti crociati anteriori. In quell’angolo perfetto, il ginocchio deve avere una stabilità. Quando si va a ricostruire un crociato, più ci si avvicina al posizionamento isometrico dell’angolo, più l’intervento è riuscito. Più te ne discosti e più lo fai lento o corto. In quel caso hai uno stridore chiamato ‘Sindrome del ciclope’, ovvero il problema avuto da Strootman per il quale si è dovuto operare una seconda volta. A quel punto devi prendere una decisione. La terapia conservativa non mi ha trovato d’accordo. In tutti questi mesi il ragazzo ha premuto su un angolo che non doveva premere”.
Fonte: Rete Sport
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…