L’ex medico sociale della Roma Mario Brozzi torna a parlare di Kevin Strootman: il centrocampista olandese sta valutando se farsi operare per la terza volta al ginocchio dopo il maledetto incidente del marzo 2014 contro il Napoli. Queste le parole di Brozzi:
“Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a Strootman. Mi dispiace anche per la polemica di qualche tempo fa, era un consiglio e non una polemica da quattro soldi. La situazione andava presa per mano. Quando segui il caso clinico e vedi certi eventi fai delle valutazioni.
Dentro al ginocchio ci sono i legamenti crociati anteriori. In quell’angolo perfetto, il ginocchio deve avere una stabilità. Quando si va a ricostruire un crociato, più ci si avvicina al posizionamento isometrico dell’angolo, più l’intervento è riuscito. Più te ne discosti e più lo fai lento o corto. In quel caso hai uno stridore chiamato ‘Sindrome del ciclope’, ovvero il problema avuto da Strootman per il quale si è dovuto operare una seconda volta. A quel punto devi prendere una decisione. La terapia conservativa non mi ha trovato d’accordo. In tutti questi mesi il ragazzo ha premuto su un angolo che non doveva premere”.
Fonte: Rete Sport
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…