Mal sopportato dallo spogliatoio, pupillo di Garcia. Dopo un primo anno da idolo, Gervinho scontenta tutti e, ad una settimana dal termine del mercato, è sempre più lontano da Trigoria: nella sua missione a Londra, Walter Sabatini avrebbe proposto l’ivoriano all’Everton ma a essere realmente interessato al giocatore sarebbe il Celta Vigo, pronto a un nuovo affondo. L’offerta precedente degli spagnoli, infatti, era stata ritenuta troppo bassa.
Fonte: tmw
L’ad del Bologna Claudio Fenucci, a margine della conferenza di presentazione di Mattia Destro, ha parlato anche della trattativa con la Roma per il centrocampista turco Salih Uçan. Queste le sue parole:
“E’ un nome che il nostro direttore sta seguendo, ma non l’unico. Per Uçan c’è da considerare prima la volontà della Roma”.
La dirigenza rossoblù vorrebbe prelevare dalla Roma anche Victor Ibarbo. Al momento, però, le parti restano ancora distanti viste le richieste alte dei giallorossi rispetto alla disponibilità economica del Bologna con il problema di dover interpellare anche il Cagliari, dal quale la Roma ha preso Ibarbo in prestito oneroso.
Fonte: tuttobolognaweb.com
Guardiola alla Roma. Il mercato continua a lanciare le sue frecce cariche di suggestioni che…
Addio Osimhen. Il futuro dell'attaccante, ancora di proprietà del Napoli di Aurelio De Laurentiis, si…
Roma-Verona, domani i giallorossi in campo all'Olimpico contro i veneti per ritrovare la vittoria che…
Calciomercato Roma. Il prossimo 27 aprile si ritroveranno faccia a faccia in campionato, ma Inter…
La Champions League rinforza l'Inter: 113 milioni di euro già incassati e colpaccio in Serie…
Ancelotti-Real, è finita: a giugno i saluti con la squadra del presidente Perez dopo la…