(A. Austini) – Finalmente si è chiusa la telenovela terzino. Garcia ha finalmente il suo Digne. Stamattina si è sbloccata la trattativa per l’acquisto di Digne che sbarcherà domattina alle 11.50 nella Capitale per le visite e la firma. Il Psg ha trovato il sostituto – Fabio Coentrao del Real – e ha appena rispedito a Trigoria i documenti firmati per il prestito con diritto di riscatto di Digne concordato da tempo con i giallorossi.
Intanto Sabatini ieri sera ha fatto l’ennesimo blitz-lampo a Londra. Per ascoltare le proposte per Ljajic, che a questo punto dovrebbe finire in Premier. Ancora non si conosce la destinazione, l’Aston Villa rimane tra le più accreditate.
Iturbe probabilmente partirà, ma la Roma preferirebbe in prestito e al genoa, per farlo riscattare ma soprattutto per non farlo svalutare. Gasperini potrebbe farlo crescere bene.
Se Sabatini riuscirà a piazzare due attaccanti in esubero allora, oltre a Digne, potrebbe prendere un altro difensore. Una pista sempre concreta rimane quella che porta a Bruno Peres del Torino, in attesa di una chiamata dopo aver raggiunto da mesi l’accordo economico con il club giallorosso. Ma prima serve l’intesa tra la Roma e Cairo.
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…