Ha parlato oggi Carlo Feliziani (responsabile ticketing della Roma) della gara contro la Juventus di domenica,dei mini abbonamenti per la Champions e della campagna abbonamenti:
Sui mini abbonamenti Champions:
“La prossima settimana ci saranno i sorteggi e andranno avanti le altre fasi della vendita. Mercoledì finirà la seconda fase, subito dopo i sorteggi partirà la terza fase, con prezzi naturalmente più alti visto che si conosceranno i nostri avversari. Già da giovedì pomeriggio si potranno sottoscrivere i mini abbonamenti della terza fase. Il nostro must ovviamente è favorire chi si abbona o acquista i biglietti per primo”.
Sulla campagna abbonamenti:
“Stiamo proseguendo bene. Ormai rimangono pochissime decine di posti liberi nei settori 15-17 (Sud laterale), dopodiché daremo il sold out avendo la Curva esaurita in ogni ordine di posto”.
Su Roma-Juventus
“C’è parecchio movimento per la partita. Sono quasi esauriti i settori ‘popolari’. Sono rimasti pochi biglietti nei Distinti nord-est, rimarranno solo biglietti di Tevere e Monte Mario. Compresi gli abbonati siamo già intorno ai 48 mila. Non potrà esserci il tutto esaurito perché sono state ridotte le capienze delle Curve e ci saranno circa 2500 posti in meno. Gli orari di apertura saranno non inferiori alle 2 ore e mezza prima della partita, d’altronde si gioca alle 18 ed è un giorno festivo quindi non ci saranno rischi di file o altri problemi”.
Fonte: Roma Radio