GAZZETTA DELLO SPORT Effetto Dzeko: venduti già 35mila tagliandi in vista della sfida con la Juventus

Dzeko
Dzeko

È bastato poco, insomma, per far innamorare Roma di Edin Dzeko, anche se quel poco sono comunque due gol nel giorno del suo esordio. L’effetto però è stato dirompente, tanto che in città non si parla di altro. Dzeko come Batistuta, sognando poi anche tutto il resto. Perché alla Roma lo scorso anno sono mancati soprattutto i gol e perché Garcia sono due anni che chiedeva un centravanti vero. Ora che ce l’ha se lo gusta e lo lustra, un po’ come i tifosi se lo guardano con occhi luccicanti. E l’effetto scia è l’entusiasmo dilagante in vista della sfida alla Juventus di fine mese (30 agosto), per cui la Roma ha già venduto quasi 35mila tagliandi (tra abbonati e biglietti). Ma è solo l’inizio, almeno così sembra. Perché da oggi a Trigoria si attendono un’impennata delle vendite, proprio per quell’effetto scia lì. È l’effetto-Dzeko, un boom come solo Batistuta era stato capace di produrre. Poi, certo, dipenderà anche dalla sfida di Verona di sabato pomeriggio. Se la Roma partirà con il piede giusto, allora con la Juve c’è da scommettere su un Olimpico con 60mila tifosi. Tanto per sognare e magari dare subito un segnale. A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Gestione cookie