Secondo Angelo Mangiante, giornalista ed esperto di cronache giallorosse per Sky Sport, anche Mattia Destro darà forfait stasera per l’Opening day allo stadio Olimpico. Dopo Cole e Yanga-Mbiwa, anche l’attaccante sarà risparmiato a sorpresa visto che è vicina la sua cessione, presumibilmente al Bologna. L’affare dovrebbe chiudersi entro poche ore.
#RomaSiviglia Presentazione live a @SkySport dalle 18.30 alle 19.00 Dal Red Carpet assente anche #Destro al Bologna pic.twitter.com/xVn8ViSMHp
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 14 Agosto 2015
Mattia Destro è stato escluso all’ultimo momento dall’Open day della stagione della Roma: il giocatore, infatti, ha raggiunto l’accordo con il Bologna. Oggi c’è stato un altro incontro fiume tra l’agente dell’attaccante, Claudio Vigorelli, e il d.s. rossoblù, Pantaleo Corvino: i due si rivedranno a Vicenza dopo l’esordio stagionale degli emiliani in Coppa Italia contro il Pavia. Il marchigiano, dopo una lunga trattativa, sarà dunque il nuovo centravanti del Bologna: firmerà un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Alla Roma andranno un milione per il prestito e 9 per il riscatto obbligatorio.
Fonte: Gazzetta.it
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…
La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…
Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…