Le parole di Seydou Doumbia rilasciate al sito web del CSKA Mosca dopo il suo recente ritorno dalla Roma al club russo:
Ti sono mancati i tifosi ed i tuoi compagni di squadra?
“Dopo aver viaggiato in Italia, sono felice di essere tornato in una squadra dove ho molti amici. La mia speranza è di scendere in campo già la prossima partita. Questo mi da forza”
Volevi solo il CSKA Mosca ?
“Come sapete, dopo il passaggio alla Roma, non tutto è andato per il meglio. Specie il mio umore che ha influito sulla qualità del gioco. Oggi son felice perché sono in una squadra dove ero solito giocare bene. Ecco perché il desiderio di tornare al CSKA Mosca era forte”
Ti senti in forma ?
“Ho svolto bene la preparazione e sono in buona forma fisica”
Sei tornato a casa ?
“Ho trascorso quattro anni e mezzo qui e il CSKA Mosca è come una casa. Forse è l’unico club in cui sto bene. Qui sono stato in grado di dimostrare a me stesso il mio livello. Son sicuro che nulla mi fermerà e tornerò a livelli alti”.
Fonte: Cska.com
Trattativa al suo inevitabile punto di svolta: ha fatto tutto Massimiliano Allegri. Il via libera…
Calciomercato Roma, emissari in azione: i giallorossi per tre volte hanno visionato da vicino il…
Dopo una stagione assolutamente deludente, l'avventura di Chiesa in maglia Reds è ormai giunta ai…
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…