Si è conclusa la tournée canadese per la Roma Primavera. Il volo da Toronto che riporterà a Roma Alberto De Rossi e i suoi ragazzi atterrerà nel primo pomeriggio.
Nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto i giallorossi hanno giocato e vinto per 4-0 la seconda delle due amichevoli previste in Canada, contro la Vardar Academy U18 di Detroit. I marcatori, due per tempo, sono stati Soleri al 24°, Di Mariano al 40°, il neo arrivato Sadiq al 77° e Spinozzi all’88°. La Roma è scesa in campo con il lutto al braccio per la recente scomparsa di Francesco Trancanelli, storico dirigente del settore giovanile giallorosso.
Prima del match, c’era stata la sorpresa del Presidente James Pallotta che ha voluto raggiungere e salutare Alberto De Rossi e i suoi ragazzi nell’albergo in cui alloggiava la squadra.
Nel corso del soggiorno a Toronto, oltre alle quotidiane sedute di allenamento presso il Kia Training Ground, non sono mancati i momenti di svago, come la visita alle cascate del Niagara, avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 29 luglio.
Si chiude così questa esperienza internazionale, arrivata dopo quelle in Vietnam, Sudafrica e Stati Uniti degli scorsi anni, senza dimenticare lo splendido cammino nella Youth League che ha visto la squadra Alberto De Rossi confrontarsi con i migliori giovani a livello europeo fino a raggiungere la prestigiosa Final Four di Nyon.
La preparazione per la prossima stagione proseguirà con il ritiro a Vigo Rendena, in Trentino, che avrà inizio mercoledì 5 agosto.
Fonte: asroma.it
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…