Ore 20.30 Adesso ci siamo. La Roma e Edin Dzeko, vicini come non mai. Trattativa ormai alla stretta finale, con i giallorossi pronti a mettere le mani sull’attaccante bosniaco. Nelle ultime ore filtra grande ottimismo da parte della Roma per poter chiudere l’affare. Un accordo che potrebbe essere definito già nelle prossime ventiquattro ore con il Manchester City. Offerta d 18 mln più 5 di bonus per un totale complessivo di 23 mln, cifre che dovrebbero convincere il club inglese per dare il via libera al bosniaco. Accordo già raggiunto nelle settimane precedenti con il giocatore per un contratto quinquiennale a 4,5 a stagione. Ultima curva, la Roma accelera su Dzeko, sprint decisivo per l’obiettivo in attacco.
Ore 19.00 Un quarto d’ora di gioco, e subito un gol per il definitivo 4-2. Edin Dzeko, ha reso più indolore la sconfitta del Manchester City contro lo Stoccarda. L’attaccante bosniaco è entrato nel finale, siglando il secondo gol del City. Mentre sul campo, il numero dieci lancia messaggi alla Roma, i giallorossi e il club inglese continuano a lavorare per trovare un accordo.
Dall’America danno l’affare già per chiuso, con le due società a lavoro sulle modalità di pagamento. Secondo quando filtrato invece dall’entourage del giocatore, mancherebbe ancora l’accordo tra la Roma e il City, con le società che stanno ancora lavorando per raggiungere un’intesa. Fiducia e ottimismo, ma affare ancora da definire tra le parti. La Roma e il City si avvicinano, il futuro di Dzeko al centro dell’attenzione.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Sembra mancare davvero poco al definitivo accordo tra la Roma e il Manchester City per la cessione ai giallorossi del centravanti Edin Dzeko. Walter Sabatini avrebbe presentato ai Citiziens un’offerta pari a 23 milioni di euro (20 più bonus) e gli inglesi sembrano pronti ad accettare la proposta romanista.
Fonte: espnfc.com
Proprio lo stesso Dzeko ha ritwittato il lancio della notizia dell’accordo tra Roma e City fatto da un canale bosniaco per poi rimuoverlo velocemente. Ecco però l’immagine del retweet:
Fonte: Twitter
Dzeko è sempre più vicino alla Roma. Il City nelle ultime ore ha abbassato le pretese per il cartellino dell’attaccante bosniaco, passando dalla richiesta iniziale di 28 milioni di euro a 23 milioni di euro. I giallorossi sono sempre fermi all’offerta di 18 più bonus, ma le parti sono sempre più vicine e l’operazione si potrebbe chiudere i primi giorni della prossima settimana.
Fonte: sportmediaset
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…