Roma–Salah, una trattativa lunga e complessa, che procede a fuoco lento. Dall’Italia a…l’Italia? Possibile. Il futuro dell’egiziano potrebbe essere nuovamente in Serie A. La Roma lo attende, ha già trovato l’accordo col Chelsea sulla base di un prestito a 2 mln e un obbligo di riscatto fissato a 21.
Per sbloccare la trattativa però, manca il TMS della Fiorentina al Chelsea. Nel caso la società viola, neghi questa possibilità ai blues, il Chelsea chiederebbe alla FIFA un TMS provvisorio di un mese per vendere il giocatore alla Roma. Se la FIFA dovesse accogliere la richiesta del club inglese, la Fiorentina sarebbe pronta a ad agire per le vie legali chiedendo una serie di provvedimenti, tra cui: risarcimento danni al Chelsea, risarcimento e squalifica di 6 mesi dello stesso giocatore. Una trattativa sempre più difficile e intricata, il futuro di Salah ancora in bilico.
Fonte: gianlucadimarzio.com
La Fiorentina ha deciso di fare ostruzione nella trattativa tra Roma e Chelsea per Mohamed Salah. La società viola sta rallentando il trasferimento dell’egiziano in direzione Roma e per sbloccare la situazione è possibile un intervento della FIFA per capire chi sia il reale proprietario del cartellino dell’egiziano.
Fonte: Sky Sport
Roma-Salah è diventato l’ennesimo tormentone estivo, subito dopo essersi risolto quello con Nainggolan. Manuele Baiocchini di Sky Sport spiega cosa c’entra la Fiorentina nella trattativa tra giallorossi e Chelsea:
#Roma-#Salah: cosa manca per sbloccare l’affare? La #Fiorentina non vuole fare il TMS al #Chelsea per annullare il prolungamento prestito
— Manuele Baiocchini (@ManuBaio) 25 Luglio 2015
Il TMS (Transfert Matching System) è il sistema informatico online necessario per gestire e portare a termine i trasferimenti internazionali.
Fonte: twitter.com