(M.Pinci) – Nel giorno di Salah il problema rischia di diventare Dzeko. Alle17.30, con un’ora di ritardo su quanto annunciato più o meno ufficialmente, Mohamed Salah atterrerà a Fiumicino con un volo proveniente da Londra per iniziare la sua avventura romana, anche se in maniera carbonara, visto il contenzioso Fiorentina-Chelsea sul controllo del calciatore.Sempre in Inghilterra però c’è chi inizia a storcere la bocca di fronte all’attesa che inizia a farsi stancante.
DZEKO SMANIA, SABATINI PENSA AL BLITZ – Edin Dzeko è insofferente, nervoso: a giugno aveva dato la sua parola alla Roma, promettendosi e accettando anche una decurtazione dello stipendio (in Inghilterra guadagna 6,5 mln a stagione più bonus, alla Roma ne guadagnerebbe 4,5 che con i premi diventeranno facilmente 5) per lasciare il City e iniziare una nuova vita, da protagonista assoluto dell’attacco romanista. Oggi però, a quasi due mesi dalla parola data a Sabatini, il bosniaco è perplesso: da Trigoria non sente più nessuno da giorni, gli unici contatti li ha avuti con Pjanic ma dalla società tutto tace. Il 10 agosto parte la Premier League e Dzeko non vuole iniziare la stagione in un club dove è in esubero.
L’Arsenal lo sta tentando, Wenger cerca un centravanti che porti gol e personalità. Fino ad oggi Dzeko ha mantenuto fede alla parola data alla Roma, rifiutando i richiami dei Gunners, ma quanto resisterà? Anche per questo Sabatini potrebbe volare a Manchester nei prossimi giorni per chiudere la trattativa: il City è pronto allo sconto dei 30 milioni richiesti ma la Roma deve salire non poco dai 18 offerti.
Nuovo assalto a Dybala dopo l'infortunio, Roma avvisata: clausola pagata e gran ritorno. Le ultime…
Il futuro di Koné al suo autentico punto di svolta: non si torna più indietro,…
In casa Juve, dopo il successo contro il Lecce, bisogna segnalare delle novità sul futuro…
La Roma, dopo il derby con la Lazio, ha beffato il Milan in sede di…
Calciomercato Roma. La società giallorossa è in fermento pensando alla stagione che verrà. Non soltanto…
Inzaghi lascia l'Inter. Alla Pinetina non è proprio il momento di parlare di mercato ma…