GAZZETTA.IT+Nainggolan%2C+scontro+su+Twitter+coi+tifosi+della+Juve%3A+%26%238220%3BTre+pere%3F+Dipende+come%26%238230%3B%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/07/26/gazzetta-it-nainggolan-scontro-su-twitter-coi-tifosi-della-juve-tre-pere-dipende-come/amp/

GAZZETTA.IT Nainggolan, scontro su Twitter coi tifosi della Juve: “Tre pere? Dipende come…”

Nainggolan

(C. Zucchelli) Radja Nainggolan dice ai media indonesiani: “Meglio una vittoria con la Roma che 10 con la Juventus”Il sito della società giallorossa lo riporta, i tifosi bianconeri insorgono. E Nainggolan risponde per le rime, come sua consuetudine. Il tutto, ovviamente, via Twitter. “Vai tranquillo – gli scrivono – perché nessuno avrebbe speso 20 milioni per te”Risponde Radja: “Ne volevano pagare anche di più”. I botta e risposta continuano incessanti: a chi lo accusa di aver nominato la Juventus solo per avere titoli sui giornali, il centrocampista belga replica confermando la sua avversione per la carta stampata: “Ma che me ne frega dei giornali. Non parlavo perché scrivevano cose che non c’erano, erano cazzate. Ma io so cosa volevo e cosa no”.

SOLO LA ROMA — Da parecchio tempo, Nainggolan lo fa capire piuttosto chiaramente, la Juve era sulle sue tracce. Silvio gli scrive: “Se la Roma non ti avesse comprato e la Juve ti dava i soldi, saresti venuto lo stesso”. La replica: “È successo, bello mio, da 4 anni. Si vede che non sai le cose”. Secondo il belga, la Roma è sempre stata l’unica squadra per lui, anche a costo di rinunciare a qualche trofeo: “Se oggi sto qui si capisce cosa volevo no? C’era chi voleva pagare anche di più per me…”, dice sibillino, aggiungendo: “E si sa chi, anche io sono bene chi mi voleva”La lite continua: “Grazy Juve” prevede che “anche quest’anno beccherete 3 pere allo Juventus Stadium” e Nainggolan risponde: “A volte si possono accettare, dipende come”. Il riferimento – neanche troppo casuale – è alle recriminazioni giallorosse della gara d’andata a Torino della passata stagione.

 OBIETTIVO  – Le provocazioni (e le risposte) continuano per almeno due ore (nella notte italiana). C’è chi scrive: “Nella vita 10 trofei non li vincerai mai“, e Nainggolan replica: “Ma va bene, a volte nella vita bisogna avere degli obiettivi. L’importante è essere felici”. Il suo, di obiettivo, “è raggiungere la Juventus”. Quando gli fanno notare “che è meglio arrivare in finale, anche perdendola, che fare figure di m… perdendo 7-1” Nainggolan si toglie un sassolino dalla scarpa: “Alla fine però hai vinto quanto noi”. Solo in Champions, ovviamente. Il centrocampista, almeno, aggiunge un sorriso a quest’ultima risposta, prima di risalire in aereo direzione Roma (la squadra stava facendo scalo da Giakarta) e salutare tutti. A modo suo: “Se adesso gli juventini si occupano della loro squadra per favore, invece di rompere a me. Ciao”. Twitter chiuso, almeno fino alla prossima puntata.

 

f s

Published by
f s

Recent Posts

Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A

Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…

4 ore ago

Calciomercato Roma, accordo raggiunto: sì al prestito

Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…

5 ore ago

Niente Juve e ritorno bomba: la panchina della Roma ha un nuovo padrone

L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…

6 ore ago

Scambio con la Roma e bye bye Juve: ha già chiuso

Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…

7 ore ago

Nero su bianco, Dybala rifiutato: la scelta chiude la telenovela

Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…

8 ore ago

Sostituzione illegale e sconfitta a tavolino, UFFICIALE: ricorso accolto

Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…

9 ore ago