Giornata di festa in casa Roma: oggi il club capitolino compie 88 anni, essendo stato fondato ufficialmente il 22 luglio 1927 in viale del Vicario. Ma non c’è spazio per le troppe celebrazioni: a Melbourne si continua a lavorare dopo l’amichevole con il City. Doppia seduta, prima scarico tra palestra e piscina poi di nuovo in campo nel pomeriggio con il gruppo a completa disposizione di Rudi Garcia.
Il Ceo Italo Zanzi ha parlato in toni positivi dell’International Champions Cup svolta dalla Roma in territorio australiano: “Tappa fondamentale per la stagione“. Con lui anche Miralem Pjanic, intervistato da Roma TV: “Molto entusiasmo nel gruppo, faremo bene fin da subito“. Infine Leandro Castan ha anticipato l’intervista di domattina al Corriere dello Sport.
Scelta la data dell’Open day allo stadio Olimpico: il 14 agosto presentazione della squadra e amichevole contro il Siviglia. Sarà l’ultima delle quattro partite di pre-campionato che verranno trasmesse in diretta esclusiva da Sky Sport e Roma TV, che le strappano a Mediaset Premium.
Capitolo mercato: Salah e Szczesny si avvicinano, mancano però gli accordi definitivi con Chelsea e Arsenal. Si lavora per Dzeko e Adriano, che Luis Enique non vuole liberare. Sfumano Romero e Sirigu per la porta, mentre si ripropone il brasiliano Toloi in difesa. Chiusura su Doumbia: l’agente Fifa Trabucchi parla di trattative con il Cska Mosca in corso.
I link delle news di giornata:
AMICHEVOLI ROMA, ESCLUSIVA SKY
Redazione AsRomaLive.it
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…