L’agente del portiere del Napoli Rafael Cabral, Paulo Affonso, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:
“Sappiamo che questa stagione sarà fondamentale per un ritorno ad alti livelli che sicuramente avverrà, abbiamo già diverse possibilità in questo momento. Se dipendesse da noi, già si sarebbe potuto trasferire. Ma la parola finale spetta a lui, deciderà il mio assistito dove vorrà giocare. Abbiamo richieste in Italia, Francia e Spagna”.
Quali sono le richieste dei club italiani?
“Preferisco non dirlo, non sarebbe etico da parte mia. Quel che mi sento di dire è che al sottoscritto, Paulo Affonso, piacerebbe vedere Rafael alla Roma se potesse continuare la sua esperienza in Italia. Ma attenzione: questa è solo una mia opinione, un desiderio, non c’è una trattativa. Nessuno ha mostrato un interesse, non ho parlato con nessuno e ribadisco che si tratta solo di una mia idea che avanzo in modo rispettoso. Penso che ha il profilo adatto per far bene in giallorosso, sarebbe molto speciale tornare a lavorare con un portiere esperto e professionale come Morgan De Sanctis”.
Fonte: calcionapoli24.it
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…