Baba è il favorito per il ruolo di terzino sinistro della Roma del prossimo anno ma i giallorossi continuano a seguire anche Adriano Correia Claro, difensore brasiliano del Barcellona. Paulo Affonso, agente del giocatore, ha rilasciato un’intervista nella quale parlato del futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:
Si parla di un’ipotesi Roma per Adriano. Ha avuto contatti con Sabatini negli ultimi giorni?
“In questo momento il mercato è aperto e in giro vengono fatte molte speculazioni sul giocatore. La Roma è una squadra che ha una grande storia ed è uno dei club più importanti d’Italia e d’Europa. Anche con il mio lavoro di agente ho saputo apprezzare Roma come città, la sua storia mi affascina. Ho un ottimo rapporto con Walter Sabatini, lui è stato uno dei primi dirigenti che si è interessato a Rafael, un altro giocatore che rappresento, prima del trasferimento al Napoli. Quindi le dico che abbiamo un’ottima intesa ma al momento nulla di concreto, non stiamo negoziando il trasferimento di Adriano”.
Quest’anno Adriano però non ha giocato molto nel Barcellona
Adriano non ha giocato molto nell’ultima stagione però il suo livello fisico e tecnico è molto alto, il giocatore sta molto bene. E’ un ragazzo che ha un rendimento costante ed è normale che interessi a molti grandi club. I dirigenti del Barcellona vorrebbero tenerlo però Adriano ha una gran voglia di giocare: deciderà lui se giocare ancora al Barcellona o provare un’altra esperienza.
La Roma sembra essere uno dei club più interessati
“In questo momento non c’è nulla di concreto con la Roma. E’ normale che ci siano queste voci, penso che lui sia un giocatore molto duttile perché gioca a destra o sinistra nella stessa maniera, tatticamente è molto intelligente, difende bene ed è molto rapido in fase offensiva. Ha segnato ben 14 gol nel Barcellona e le assicuro che non è facile dimostrare il proprio valore in una grandissima squadra come quella catalana, piena di grandi campioni”.
Fonte: lr24.it
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…