Il difensore della Roma Leandro Castan ha parlato al termine della prima amichevole dei giallorossi contro il Gyirmot Gyor. Queste le sue parole:
Un giudizio sulla partita?
“E’ stata una bella emozione, ero fuori da tempo sono felice, quando sono arrivato a Pinzolo non era previsto che giocassi, e ora sto migliorando ogni giorno. Sono lontano dal 100% ma sono contento perché ho visto che non ho paura dei contrasti, che riesco ad andare addosso e mettere la testa, c’è da avere pazienza, sono sicuro che tornerò al mio livello, spero di essere al 100% per inizio campionato. Sono arrabbiato, abbiamo lavorato tanto ma quando si gioca bisogna vincere, sono molto inc*zzato per la sconfitta.”
Atmosfera strana, c’è tanto scetticismo sulla Roma?
“Quando non vinci da tanto tempo è normale voler vincere, bisogna avere la personalità di mettere il 100%, sarà un anno lungo e difficile, i tifosi non hanno già tanta pazienza. Siamo all’inizio, abbiamo lavorato tanto, le gambe sono pesanti. Dobbiamo migliorare perché con tutto questo si deve vincere sempre, è normale che il tifo si arrabbi così, vogliono vincere anche loro.”
Dagli inviati a Pinzolo