Questa sera, l’Associazione Italiana Roma Club e l’Unione Tifosi Romanisti ha organizzato una cena al Paladolomiti per consegnare alcuni premi a dei giocatori giallorossi presenti all’evento del calibro di Rudi Garcia, Yanga-Mbiwa e il nuovo acquisto Iago Falque. Ecco le parole dei protagonisti.
Italo Zanzi: “Volevo ringraziare il sindaco di Pinzolo e la città, l’accoglienza è stata ottima. Proveremo a tornare il più presto possibile. Poi voglio ringraziare UTR e AIRC che sono nostri amici e aiutano i nostri tifosi. La nostra squadra ha bisogno della fiducia che ci date, noi lavoriamo tutit i giorni per lavorare questo amore che date a società, squadra e ogni giocatore”.
Mapou: “Il gol alla Lazio mi ha cambiato la vita. Sono contento di essere qui. L’entusiasmo va bene, ma deve essere così tutto l’anno. I tifosi ci aiuteranno”.
Iago Falque: “Ogni giorno i tifosi mi sorprendono sempre più. Sono felice di far parte della Roma, l’affetto mi ha sorpreso e sono contentissimo. Li voglio ringraziare per tutto. La Roma? Capita una volta nella vita, non potevo rifiutare”.
Rudi Garcia: “Ci fa bene essere a Pinzolo e avere i tifosi vicino. Il problema di Trigoria è che non può accoglierli tutti, ma voglio cambiare questa cosa. I ragazzi faranno di tutto per portare in alto la squadra”.
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…