Sabatini atteso a Montecarlo, summit con con il Psg per Van der Wiel e tentativo per Sirigu (altrimenti Romero che ha passaporto spagnolo). Il direttore sportivo della Roma, quindi, andrà in Francia anche per tentare di portare a termine alcune trattative in entrata.
Fonte: alfredopedulla
Il blitz è confermato, non la causa: in teoria, mentre in Inghilterra si da Destro molto vicino al West Ham, Sabatini starebbe cercando di chiudere col club del Principato, che piace alla Roma perché pronto a pagare circa 13 milioni per l’attaccante (da stabilire in quante soluzioni) e piace anche al giocatore (e famiglia). In pratica però la Roma sta cercando di inserire nella trattativa anche il terzino Kurzawa che costa parecchio ma essendo comunitario consentirebbe a Sabatini di avere ancora a disposizione caselle libere per altri giocatori. Fonti francesi dicono, invece, che Sabatini non avrebbe dimenticato Ferreira Carrasco, l’esterno che lo scorso anno provò a portare a Trigoria per settimane. Da non sottovalutare, infine, un possibile incontro con Mino Raiola (i due si sono visti proprio a Montecarlo a giugno), agente di Romero, portiere che, essendo a parametro zero, la Roma vorrebbe prendere per affiancarlo a De Sanctis. Eventualmente, sarà poi Garcia a scegliere il titolare.
Fonte: gazzetta.it
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…