Con un comunicato apparso sul proprio sito, la Roma ha ufficializzato la cessione di Holebas al Watford per 2,5 milioni cui aggiungere 500 mila euro di bonus legati alle prestazioni del laterale greco. Questa la nota del club:
“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Watford FC, il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore José Holebas, a fronte di un corrispettivo fisso di 2,5 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un compenso variabile, pari a 0,5 milioni di euro, al raggiungimento da parte del club inglese di determinati obiettivi sportivi”
Fonte: asroma.it
Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Manuele Baiocchini ha riferito attraverso Twitter il buon esito della trattativa tra Roma e Watford per il passaggio di Holebas in maglia Hornets. In attesa di dettagli ufficiali, le cifre dell’operazione dovrebbero comprendere una somma di 2,5 milioni riconosciuti dal Watford ai giallorossi, più 500 mila euro di bonus.
Fonte: Twitter
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…