Ore 20-00 “Mi avete accolto ragazzo, ora me ne vado da uomo”. Scrive così Andrea Bertolacci su Twitter i propri ringraziamenti alla sua ex tifoseria. Nessun riferimento al pubblico giallorosso ma, sulla foto pubblicata dalla piattaforma social continua: “Grazie anche a voi sono arrivato a raggiungere questi grandi traguardi… Grazie per avermi sempre fatto sentire a casa, per avermi fatto vivere emozioni speciali. Grazie Geova ma soprattutto grazie Genoani”.
VAI AL TWEET
Ore 18.00 A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.S. Roma il calciatore Andrea Bertolacci che ha firmato un contratto al 30 giugno 2019.
Fonte: acmilan.com
Andrea Bertolacci è sbarcato da pochi minuti a Milano, dove resterà per 4-5 stagioni dopo la firma ufficiale con il club rossonero. Il centrocampista romano, riscattato dai giallorossi per 8,5 milioni di euro, dovrebbe passare al Milan per ben 20 milioni. L’affare si concluderà oggi, dopo le visite mediche di rito del giocatore classe ’91, che in giornata apporrà anche la firma sul suo nuovo contratto.
Bertolacci ha rilasciato queste dichiarazioni appena arrivato alla stazione di Milano: “Il Milan era un mio obiettivo, non vedo l’ora di cominciare, ho tanti amici nel Milan e sono contento di raggiungerli. I 20 milioni di valutazione? Non ci penso, sono solo contento di essere arrivato qui“.
Ore 11.30 – Visite mediche in corso alla clinica La Madonnina per Bertolacci, che al termine dei controlli si recherà in sede per le firme con Adriano Galliani.
Ore 12.50 – L’ormai ex romanista ha terminato le visite. Ora è nella sede di Casa Milan per le firme sul contratto e le ultime verifiche. In serata gli annunci,
Ore 14:30 Intervistato a Milan Channel, Andrea Bertolacci, ha dichiarato: “Sarà una grande emozione, arrivo in una società molto importante. Non vedo l’ora di iniziare. La trattativa? Per me il Milan è stata sempre la prima scelta, volevo fortemente questo club. La società mi ha dimostrato grande affetto fin da subito. C’è un progetto importante e grande voglia dopo una stagione difficile. Gli obiettivi? Mi aspetto una stagione importante, cercherò di dare il massimo e speriamo di arrivare il più in alto possibile. I nuovi compagni? Ho già parlato con Antonelli e Cerci, e anche con il mister. Ho sentito grande entusiasmo, c’è voglia di fare bene”.
La Redazione di AsRomaLive.it
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…