E’ praticamente fatta per la cessione di Andrea Bertolacci, elemento solo di passaggio in casa Roma dopo il riscatto dal Genoa. Il Milan sta chiudendo per 20 milioni di euro, bonus compresi, con l’ex grifone come primo colpo del tanto tribolato mercato estivo rossonero. Un rinforzo voluto fortemente sia da Adriano Galliani, che lo aveva sondato già durante l’ultima stagione, sia da Sinisa Mihajlovic, il nuovo allenatore dei diavoli.
Già domani Bertolacci dovrebbe effettuare le visite mediche di rito presso la clinica La Madonnina di Milano, ultimo step prima delle firme ufficiali. Un’ottima plusvalenza per la Roma, che aveva riscattato il calciatore classe ’91 per 8,5 milioni e lo rivende a più del doppio della cifra dopo pochi giorni.
Ma il mercato del Milan non dovrebbe finire qui: gli occhi restano puntati su Rabiot del Psg e Witsel per cui lo Zenit San Pietroburgo ha chiesto 45 milioni. Per l’attacco, dopo aver fatto inutili tentativi per Ibrahimovic e Higuain, i rossoneri si preparano all’assalto per Carlos Bacca del Siviglia. Nell’affare potrebbe rientrare anche Rami che piace agli spagnoli.
Fonte: Corriere della Sera
Aggiornamento ore 12.25 – Arrivano conferme sull’affare che porterà Andrea Bertolacci al Milan per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. In queste ore l’agente del giocatore Lucci incontrerà Adriano Galliani per discutere degli ultimi dettagli. Dopo il meeting tra i due si chiuderà con la Roma.
Fonte: alfredopedulla.com
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…