Continua il duello a distanza tra Roma e Milan per arrivare a Carlos Bacca. I giallorossi continuano ad avere una posizione di vantaggio, nonostante l’accelerata dei rossoneri nella serata di ieri. La carta in più è la partecipazione alla prossima Champions League. Adriano Galliani intanto continua a lavorare a fari spenti.
Fonte: gazzetta tv
Nuove dichiarazioni di Sergio Barila, il procuratore di Carlos Bacca. L’attaccante colombiano è sul taccuino di Roma, Milan e Liverpool, diventato dunque uno dei pezzi pregiati del mercato in forza al Siviglia. Ecco le sue ultime parole sul futuro del numero 9:
“Carlos è diventato uno dei migliori attaccanti in Europa e credo sia normale che possa piacere a diverse squadre di livello. Non sarebbe professionale fare i nomi delle compagini che hanno chiesto informazioni su di lui, anche perché ha un contratto con il Siviglia. Se la società dovesse ricevere un’offerta interessante, saremmo pronti a valutarla con attenzione. Inghilterra o Italia? Credo che abbia le caratteristiche giuste per competere nei campionati europei più importanti, ma se dovesse rimanere in Andalusia, sarebbe felice lo stesso”.
Fonte: calciomercato.it
Nel pomeriggio ha parlato anche la madre di Carlos Bacca. Queste le sue parole rilasciate al portale del quotidiano spagnolo AS: “Spero che Carlos rimanga al Siviglia, ma se decidesse di partire noi lo sosterremo comunque”.
Fonte: futbol.as.com
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…