LA+GIORNATA+Resta+vivo+il+sogno+Ibra%2C+Raiola%3A+%26%238220%3BZlatan+alla+Roma%3F+Chiedete+a+Sabatini%26%238221%3B.+Bertolacci+al+Milan.+In+uscita+anche+Destro+e+Holebas
asromaliveit
/2015/06/26/la-giornata-resta-vivo-il-sogno-ibra-raiola-zlatan-alla-roma-chiedete-a-sabatini-bertolacci-al-milan-in-uscita-anche-destro-e-holebas/amp/

LA GIORNATA Resta vivo il sogno Ibra, Raiola: “Zlatan alla Roma? Chiedete a Sabatini”. Bertolacci al Milan. In uscita anche Destro e Holebas

La giornata di Asromalive.it

Dopo una settimana di fuoco a Milano, Walter Sabatini è rientrato oggi nella capitale per incontrare il tecnico Rudi Garcia. Argomenti del meeting il mercato romanista e la prossima stagione, che partirà ufficialmente la prossima settimana, quando la squadra si radunerà a Trigoria il 3 luglio. Ed intanto i tifosi giallorossi, tra possibili trattative, smentite e rumors di mercato, sognano una Roma che possa competere ai massimi livelli.

Ed il sogno più grande per i tifosi romanisti si chiama Zlatan Ibrahimovic. Proprio questa mattina un articolo del Giornale ha riportato una frase del ds giallorosso Walter Sabatini: «Ma se il Milan vuole Ibra tutto è possibile. Se lo vuole la Roma è una fregatura?». Sulla base di queste parole, CorrieredelloSport.it ha chiesto al procuratore dello svedese, Mino Raiola, un commento: «Ibra alla Roma? Chiedete a Sabatini. Le frasi riportate dal Giornale? Ripeto: chiedete a Sabatini». Niente altro: Raiola non si sbottona ma neanche smentisce. I tifosi giallorossi possono continuare a sognare.

Intanto è in dirittura d’arrivo la trattativa tra Roma e Milan per Andrea Bertolacci. A breve Alessandro Lucci, agente del centrocampista, incontrerà prima Galliani e poi la Roma per definire gli ultimi dettagli. Bertolacci, che ha voluto fortemente il Milan, firmerà un contratto da circa un milione e mezzo più bonus. Alla Roma invece andranno circa 20 milioni di euro. Dopo i summit di oggi verranno programmate le visite mediche.

Sempre per quanto riguarda il mercato in uscita, Destro è ad un passo dal Monaco, mentre Holebas ha trovato l’accordo con il Watford, club fresco della promozione in Premier League.

Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, i giallorossi, nonostante l’interessamento per Ibrahimovic, continuano a seguire Carlo Bacca, che rimane il vero obiettivo per l’attacco. Per quanto riguarda gli esterni, Sabatini continua a seguire Bruno Peres del Torino ed avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage di Santon.

Ecco i link delle news di giornata:

INCONTRO GARCIA-SABATINI A TRIGORIA

TUTTE LE NEWS DI MERCATO

SABATINI APRE AD IBRAHIMOVIC

RAIOLA: “IBRA ALLA ROMA? CHIEDE AL DS GIALLOROSSO…”

AG. BACCA: “VALUTEREMO OGNI TIPO DI OFFERTA”

DESTRO AD UN PASSO DAL MONACO

HOLEBAS VERSO IL WATFORD

SABATINI CONTINUA A SEGUIRE BRUNO PERES

BERTOLACCI AL MILAN PER 20 MILIONI

Redazione AsRomaLive.it

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Chiesa in Serie A a gennaio, il Liverpool ha già deciso

Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…

43 minuti ago

Addio Juric e sostituto straniero: Sky svela il Mister X

La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…

57 minuti ago

Roma, dall’esonero di Juric al sostituto: niente clausola | ASRL

La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…

2 ore ago

UFFICIALE: responsabilità diretta, due club nei guai

Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…

3 ore ago

Juric lasciato solo e vuoto dirigenziale: Friedkin sotto attacco

Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…

6 ore ago

Esonero Juric, c’è già la data: il sostituto prende quota

Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…

6 ore ago