Ore 18:45 Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è arrivato all’hotel Hilton di Milano e ha incontrato l’agente di Radja Nainggolan, Alessandro Beltrami. I due hanno poi lasciato l’Hilton a bordo di un taxi per andare a chiudere l’operazione con la Roma, che è ormai in fase di definizione. Costo totale della seconda metà di Nainggolan sui 18-19 milioni.
Fonte: Sportitalia
Ore 17:00 Continua il tira e molla tra Roma e Cagliari per la metà di Radja Nainggolan: i sardi continuano ad alzare le pretese. Dopo aver trovato un accordo quasi definitivo nella scorsa notte sulla base di 20 milioni, i rossoblu hanno poi chiesto altri due milioni di bonus in più in caso di qualificazione alla prossima Champions League della Roma. Contatti ancora in corso, la situazione potrebbe risolversi già in serata. Nainggolan è pronto ad abbracciare i colori giallorossi, questa volta in modo definitivo.
CLICCA QUI PER LA NOTIZIA ORIGINALE
Ore 14:30 Stefano Capozucca, ds del Cagliari, si trova a pranzo con l’agente di Nainggolan, Alessandro Beltrami, per limare gli aspetti economici prima che il belga diventi interamente della Roma. Quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva, i contatti tra le parti sono continui.
Dopo le ultime voci che vedevano Ekdal inserito nella trattativa per Nainggolan è sfumata definitivamente questa ipotesi. Il centrocampista poteva diventare della Roma ma rimanere un altro anno a Cagliari: ma la sua volontà di voler cambiare subito aria ha frenato l’ipotesi.
Fonte: Gianluncadimarzio.com
VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…