LA GIORNATA Stadio Roma, l’ok del Comune entro 3 settimane. Mercato, frenata per Bacca. Keita rinnova fino al 2016

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Mentre i giocatori sono ancora in vacanza (l’appuntamento a Trigoria prima del ritiro estivo di Pinzolo è fissato per il 4 luglio), i dirigenti giallorossi sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: Bacca, Adriano e Stoyanov sono i tre nomi che hanno tenuto banco nella giornata di oggi. In uscita invece Gervinho, ad un passo dall’Al-Jazira, e Doumbia, richiesto dal West Ham in Inghilterra e da due club in Russia.

L’altra notizia del giorno in casa Roma riguarda il rinnovo di  Seydou Keita: il centrocampista maliano, 35 anni, ha infatti raggiunto l’accordo con la società per giocare un’altra stagione con la Roma.

Intanto in Campidoglio l’amministrazione comunale ha iniziato a valutare il dossier definitivo sullo Stadio della Roma, ed entro 3 settimane dovrebbe arrivare il via libera. Dopo di che la palla passerà alla Regione Lazio, che dovrà esprimersi anch’essa sul progetto definitivo per lo stadio: solo allora, in caso di approvazione, potrebbero partire i lavori a Tor di Valle.

Per quanto riguarda il settore giovanile giallorosso, gli Allievi Nazionali di Coppitelli hanno battuto per 2-1 l’Empoli nella finale Scudetto e si sono laureati Campioni d’Italia.

Ecco i link delle news di giornata:

TUTTE LE NEWS DI MERCATO

ROMA-BACCA, IL SIVIGLIA FRENA: “VIA SOLO SE PAGANO LA CLAUSOLA”

PRONTI 6 MILIONI PER ADRIANO DEL BARCELLONA

SETTIMANA PROSSIMA SI CHIUDE PER BERTOLACCI E FALQUE

ALLIEVI NAZIONALI CAMPIONI D’ITALIA

SI TRATTA ANCORA PER IL RINNOVO DI NAINGGOLAN. IN PARTENZA GERVINHO E DOUMBIA

STADIO, ENTRO 3 SETTIMANE L’OK DEL COMUNE DI ROMA

PRONTO STOYANOV PER LA PORTA

KEITA RINNOVA CON LA ROMA

Redazione AsRomaLive.it

Gestione cookie