Proseguiamo con l’annuncio dei vincitori dei #RomaAwards per il 2014-15, scelti da voi tifosi. Oggi è il turno della categoria “Miglior nuovo acquisto della stagione” per la quale è stato incoronato il difensore Kostas Manolas.
Presente da tempo sul taccuino di Walter Sabatini, è stato prelevato dall’Olympiacos dopo essersi messo in buona luce con la sua nazionale durante il Mondiale di Brasile 2014.
Abile nel colpo di testa, nel tackle, nell’uno contro uno e dotato di una straordinaria progressione, il greco si è da subito imposto come leader del reparto difensivo giallorosso (il secondo meno battuto del campionato) garantendo solidità e affidabilità.
Nella stagione 2014-15 ha accumulato 41 presenze con la maglia della Roma così distribuite: 30 in campionato, 10 nelle coppe europee e una in Coppa Italia.
Manolas si è classificato in cima alle preferenze con il 56% dei voti, seguito sul podio da Keita con il 18% e Iturbe con l’8%.
Nei prossimi giorni continueremo a svelarvi su asroma.it i risultati dei sondaggi dei #RomaAwards: domani sarà il turno del più bel gol della stagione. Stay tuned!
Fonte: Asroma.it
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…