Una giornata davvero frenetica almeno sul fronte calciomercato, quella di oggi per la Roma. Intanto il ricordo del 17 giugno di quattordici anni fa, quando i giallorossi si laurearono campioni d’Italia grazie alla formazione di Fabio Capello. Oggi Vincent Candela e Gabriel Batstuta hanno ricordato certe emozioni, assieme all’ex dg Fabrizio Lucchesi.
Rudi Garcia prende la parola e dalla Francia prova a blindare Radja Nainggolan: “Conto molto su di lui per la prossima stagione, centrocampista completo come pochi“. E la Roma alza l’offerta per il riscatto dal Cagliari sfiorando i 17 milioni di euro nell’ultimo colloquio. Gli Allievi Nazionali intanto conquistano la finale scudetto battendo il Milan per 3-2 oggi pomeriggio. In finalissima se la vedranno con l’Empoli.
Prime immagini del ritiro di Pinzolo in esclusiva: ecco dove Totti e compagni passeranno i giorni di preparazione in alta montagna dal 6 all’11 luglio prossimi, prima delle varie tournée tra Australia e Indonesia. Intanto Castan e Strootman si candidano per il raduno e continuano a lavorare a Trigoria come testimoniato sui social network.
Mercato ricco di novità: oltre a Nainggolan, il ds Sabatini si avvicina pesantemente al riscatto di Bertolacci dal Genoa e al portiere bosniaco Begovic, che in molti danno per colpo fatto. Oggi colloqui anche per la permanenza di Astori e Ibarbo. L’agente di Destro ha parlato del futuro nebuloso dell’attaccante, cercato da Fiorentina e Bologna.
Caso Heurtaux: da Udine lo danno vicinissimo alla Roma, ma da Trigoria arrivano le smentite. Rispuntano le ipotesi Boateng e Mpoku per il centrocampo, mentre in partenza c’è il baby Marchizza che piace all’Avellino e il brasiliano Marquinho vicino al ritorno al Fluminense. E Garcia sogna Sirigu e Kurzawa dalla Francia.
I link delle news di giornata:
LE IMMAGINI DA PINZOLO
Redazione AsRomaLive.it
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…