Il sindaco di Roma Ignazio Marino oggi in Campidoglio ha ricevuto il responsabile del progetto dello stadio della As Roma Mark Pannes. Al termine dell’incontro ha così commentato:
“Con la presentazione del progetto definitivo si compie un altro importantissimo passo in avanti verso la realizzazione dello stadio della Roma. Si tratta di un’opera strategica non solo per il mondo dello sport, ma per l’intera città. Non posso che esprimere dunque piena soddisfazione per il rispetto dei tempi e per la qualità del lavoro prodotto da professionisti di fama internazionale, come l’architetto statunitense Daniel Libeskind. È nostro compito ora effettuare le necessarie verifiche prima della trasmissione del progetto alla conferenza dei servizi regionale. Un percorso che ci impegniamo a completare rapidamente, con il massimo rigore. La realizzazione dello stadio, all’interno delle compatibilità urbanistiche, può rappresentare un grande strumento di crescita, di occupazione e di lavoro per la nostra città”.
Fonte: ansa.it
Il sindaco ha poi ribadito il concetto utilizzando il suo profilo Twitter:
Oggi in comune è arrivato il progetto definitivo dello @StadiodellaRoma. Tempi rispettati per la consegna,nuovo passo verso la realizzazione
— Ignazio Marino (@ignaziomarino) 15 Giugno 2015
Fonte: twitter.com