Radja Nainggolan attende novità in merito al suo futuro. Il centrocampista è in comproprietà tra Roma e Cagliari: il club giallorosso medita sulla richiesta al rialzo della società sarda, eventualmente saranno necessarie le buste in caso di mancato accordo. La Juventus, intanto, è alla finestra ma il centrocampista gradisce fino a un certo punto il trasferimento a Torino. La priorità del nazionale belga è quella di restare nella Capitale e il ds Walter Sabatini spera di accontentarlo, provando successivamente ad alzare l’offerta per l’ingaggio.
Fonte: ilmessaggero.it
Radja Nainggolan non era l’uomo più felice del mondo a Cardiff: un suo sciagurato retropassaggio ha consentito a Bale di segnare il gol partita per il Galles condannando il Belgio alla prima sconfitta e per ora al secondo posto nel girone di qualificazione a Euro 2016. La stagione, così, va in archivio con un errore macroscopico che di certo non cancellerà di colpo le voci di mercato intorno a Nainggolan.A cancellarle, piuttosto, ci prova lui: “La Juve è una grande squadra, ma tutti sanno quale sia il mio desiderio – ha detto in zona mista –. Io voglio restare a Roma, ma ora tocca ad altri darsi da fare. La mia valutazione? Se valgo tanto c’è un perché…”
Fonte: gazzetta.it
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…