LA GIORNATA Castan ottiene l’idoneità sportiva. Stadio, lunedì la consegna del progetto. Mercato, prima il riscatto di Nainggolan poi Bacca

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Con l’avvicinarsi dell’apertura del calciomercato estivo, Walter Sabatini è al lavoro per rinforzare la rosa giallorossa in vista della prossima stagione. E mentre si continua a trattare con il Cagliari per il riscatto di Nainggolan, la Roma è pronta a presentare la propria offerta al Siviglia per Bacca: il colombiano di certo non costa poco (30 milioni) ma la Roma lo cerca con gran vigore ed è la prima scelta di Garcia, tanto che il tecnico giallorosso già starebbe pensando ad un nuovo modulo per sfruttare le caratteristiche del nuovo bomber. Per quanto riguarda la porta, il nome che è circolato nella giornata di oggi è quello di Perin del Genoa, che potrebbe rientrare nell’affare Bertolacci.

E mentre Maicon, dopo aver parlato con Rudi Garcia, ha chiesto ancora fiducia al club capitolino, in mattinata Castan ha ottenuto l’idoneità sportiva che gli consentirà di tornare ad allenarsi con i compagni nel ritiro di Pinzolo: “Oggi è il giorno più felice della mia vita – ha dichiarato il difensore brasiliano – Ho ottenuto l’idoneità sportiva, sono felicissimo e non vedo l’ora di ricominciare”.

Per quanto riguarda lo stadio, la società giallorossa ha comunicato che il 15 giugno, alle 11, presso il Salone delle Fontane, si terrà la conferenza stampa pubblica della consegna del Dossier definitivo dello Stadio della Roma e del progetto dedicato all’area di Tor di Valle al Comune e ai Cittadini di Roma.

Ecco il link con le news di giornata:

TUTTE LE NEWS DI MERCATO

LUNEDI’ CONSEGNA PROGETTO STADIO

CASTAN: “HO OTTENUTO L’IDONEITA’ SPORTIVA”

NAINGGOLAN BLOCCA IL MERCATO GIALLOROSSO

GARCIA VUOLE BACCA

IDEA PERIN PER LA PORTA

MAICON NON SI OPERA E CHIEDE FIDUCIA ALLA ROMA

Redazione AsRomaLive.it

Gestione cookie