In casa Roma si cerca di fare le cose in grande e in questa prospettiva vanno considerati i contatti con il Chelsea per avere Cuadrado in prestito e con l’entourage di Dani Alves (che piace anche al Milan) per capire se il brasiliano possa davvero arrivare a Trigoria. L’alternativa è Vrsaljko del Sassuolo, sul quale c’è anche il Napoli. Per l’attacco le piste più battute dagli emissari del d.s. Sabatini rimangono quelle che portano a Dzeko e Immobile, mentre al Genoa è stato chiesto Iago Falque. In uscita sono Gervinho, destinato all’Al Jazeera, e Doumbia, che il Cska vorrebbe riprendersi senza spendere troppo. Skorupski andrà invece all’Empoli. Per Destro potrebbe esserci la Fiorentina che, dopo l’addio di Montella, potrebbe perdere anche Aquilani. Il centrocampista ha ricevuto una proposta dalla Roma per tornare nella squadra che lo ha lanciato.
Fonte: Ansa
La notizia di un clamoroso ritorno alla Roma di Aquilani si è sparsa nella serata di ieri. Oggi arriva la smentita da parte dell’agente del calciatore viola, Andrea D’Amico: “Non ho sentito nessuno della Roma, al momento non c’è nulla”.
Ad Alberto piacerebbe tornare a Roma?
“Fare delle ipotesi in questo momento è sostanzialmente inutile bisogna verificare prima gli interessamenti concreti per valutare determinate ipotesi”.
Fonte: Corrieregiallorosso
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…