Robin Van Persie è stato a Roma nei giorni scorsi. Il motivo più probabile potrebbe essere quello di ascoltare le offerte di Roma e Lazio, interessate all’attaccante olandese. Oltre a questo tipo di trattativa, però, Van Persie sarebbe giunto nella capitale anche per comprare casa. La zona scelta è quella nei pressi del centro di allenamento della Lazio.
La Proto Organization LTD di Londra fa, infatti, sapere che l’attaccante olandese del Manchester United, nei giorni scorsi, “ha depositato una caparra confirmatoria per l’acquisto di una villa in localita’ Le Rughe – Formello. Ulteriori informazioni verranno rilasciate dal calciatore nei prossimi giorni, la Proto Organization si occupa solo ed esclusivamente degli affari immobiliari del calciatore, non ha alcun ruolo e non e’ assolutamente a conoscenza della destinazione calcistica dello stesso. Il presente comunicato viene emesso per chiarire le vorticose voci circolate nei giorni scorsi inerente la permanenza a Roma del calciatore”
Fonte: raisport.rai.it
Ma il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, smentisce ogni trattativa con l’attaccante olandese: “Van Persie? Lo stimo, ma purtroppo è fuori dai nostri parametri. Non ci siamo mai incontrati, non voglio creare illusioni, non è una cosa vera”.
Fonte: calciomercato.it
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…