Solo 35.a la Roma nella speciale classifica top 50 stilata da Brand Finance per quanto riguarda il valore annuale dei maggiori marchi dei club calcistici mondiali. La società di Trigoria è scesa rispetto al 2014, quando era forte al 26° posto di questa classifica per brand.
Incremento per Pallotta ed i suoi comunque da considerare positivo sul valore generale del marchio, aumentato del 9% rispetto ad un anno fa. In testa alla top 50 sono presenti club storici come Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid. La Juventus è la prima delle italiane piazzatasi all’undicesimo posto.
Fonte: Brandirectory.com
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…