Solo 35.a la Roma nella speciale classifica top 50 stilata da Brand Finance per quanto riguarda il valore annuale dei maggiori marchi dei club calcistici mondiali. La società di Trigoria è scesa rispetto al 2014, quando era forte al 26° posto di questa classifica per brand.
Incremento per Pallotta ed i suoi comunque da considerare positivo sul valore generale del marchio, aumentato del 9% rispetto ad un anno fa. In testa alla top 50 sono presenti club storici come Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid. La Juventus è la prima delle italiane piazzatasi all’undicesimo posto.
Fonte: Brandirectory.com
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…