Solo 35.a la Roma nella speciale classifica top 50 stilata da Brand Finance per quanto riguarda il valore annuale dei maggiori marchi dei club calcistici mondiali. La società di Trigoria è scesa rispetto al 2014, quando era forte al 26° posto di questa classifica per brand.
Incremento per Pallotta ed i suoi comunque da considerare positivo sul valore generale del marchio, aumentato del 9% rispetto ad un anno fa. In testa alla top 50 sono presenti club storici come Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid. La Juventus è la prima delle italiane piazzatasi all’undicesimo posto.
Fonte: Brandirectory.com
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…